Appuntamento fissato per Sabato 4 ottobre nella magnifica cornice dell’impianto polisportivo MySport Village Sciorba. Genova ospiterà la 5a edizione della più importante festa dello sport per tutte le abilità con il sostegno di Regione Liguria, Comune di Genova, Fondazione Carige e il patrocinio di Sport e Salute, Coni, Cip e Ufficio Scolastico regionale per la Liguria.
Grazie alla preziosa collaborazione di MySport e del Municipio Media Valbisagno, l’impianto della Sciorba si trasformerà ancora una volta in un villaggio sportivo senza barriere per una giornata di sport ed inclusione. Sul rinnovato campo da calcio, sull’anello della pista di atletica e in piscina, si potranno provare 40 discipline sportive grazie alla presenza di qualificati istruttori di Federazioni e Associazioni e di numerosi testimonial “capitanati” come per tradizione dal campione paralimpico Francesco Bocciardo.
Abbiamo bisogno di volontari che ci aiutino a far divertire i nostri amici. Iscrivetevi in Segreteria 010 880197 oppure 366 873427.
PIU’ SIAMO PIU’ AMICI PORTIAMO